Versatilità e comfort tipici dei nostri accessori, rielaborati con colori e materiali innovativi, per uno stile Visone completamente nuovo.
Innovazione, qualità e forti emozioni sono state il filo conduttore della presentazione della nostra collezione di borse e accessori per l’Autunno/Inverno 2019-2020 che ha avuto luogo lo scorso 23 febbraio presso l’incantevole Hotel Senato, durante la Milan Women’s Fashion Week in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana e Franciacorta.
Abbiamo ideato e realizzato dieci modelli di tendenza abbracciando prospettive estetiche completamente nuove, senza mai perdere di vista l’obiettivo che da sempre contraddistingue il nostro brand: dare vita a borse e accessori versatili e confortevoli che, grazie al loro design minimalista ed essenziale, facilitino la quotidianità della donna del XXI secolo. Grazie a un’attenta selezione dei materiali e al nostro team di ricerca, l’altissima qualità dei nostri prodotti si conferma l’elemento centrale del brand.
Ispirandoci allo stile retrò, abbiamo puntato a rivoluzionare l’immagine del nostro marchio realizzando una linea focalizzata sui modelli iconici del brand, ma con materiali innovativi e una nuova gamma cromatica. Il pellame di ogni borsa è stato lavorato con un particolare sistema di piastre in modo da rendere la superficie striata e conferire al prodotto un aspetto particolare e riconoscibile, mentre la gamma di colori è stata selezionata sulla base di sette codici Pantone per rendere unico e speciale ogni nostro accessorio.
I dettagli sono stati realizzati sia in oro antico che in vernice nera in modo da permettere ad ogni nostro cliente di personalizzare la propria Visone.
É stata anche progettata una nuova chiusura tonda che si compone di due parti che, una volta unite, formano un cerchio e ricreano la “V” che identifica il nostro marchio.
La nostra nuova collezione si arricchisce inoltre con nuovi modelli che, affiancati alle nostre icon bags, completano l’offerta di accessori dedicati ad una donna in continua evoluzione tra luoghi, contesti ed esigenze.


