Sempre impegnate e in continuo spostamento? Non farti cogliere impreparata: scopri le 20 cose da portare sempre con te in borsa.
COSA METTERE NELLA BORSA: I CONSIGLI CHE DEVI CONOSCERE.
Chi almeno una volta nella vita non ha desiderato di possedere la borsa di Mary Poppins? Inutile negarlo: l’idea di poter avere con noi qualsiasi oggetto al momento giusto ci ha sempre affascinate, soprattutto in quei giorni in cui siamo cariche di impegni e costrette a spostarci velocemente da un luogo all’altro. Proprio per questo motivo la borsa è diventata sempre più un accessorio irrinunciabile per noi donne.
Ovviamente la realtà è molto diversa e credere di poter inserire davvero tutto ciò che vogliamo in una borsa è impossibile. Dunque, la prima cosa da fare nel momento in cui stiamo per uscire è selezionare accuratamente soltanto gli oggetti necessari e utili durante la giornata. Può sembrare semplice e scontato ma diciamoci la verità, quante volte credevamo di avere con noi davvero tutto e poi ci siamo rese conto di aver lasciato a casa gli oggetti più importanti?
Il nostro primo consiglio per evitare questa spiacevole situazione è scrivere una lista delle cose che necessariamente ci occorrono. Ma non una lista qualunque! Occorre scrivere un elenco degli oggetti da inserire in borsa suddividendoli in tre categorie così da non dimenticare nulla:
oggetti che utilizziamo quotidianamente;
oggetti utili per l’igiene;
oggetti che utilizziamo al lavoro.
Ti stai chiedendo come fare? Niente paura, te lo sveliamo di seguito.
COSA METTERE NELLA BORSA: LE 20 COSE DA NON DIMENTICARE.
Eccoci giunte al momento pratico: ora ti sveliamo le venti cose che davvero non puoi dimenticare.
Innanzitutto ci sono gli oggetti che utilizziamo quotidianamente e che ti consigliamo di riporre all’interno di un borsello nella tua borsa. Il portafogli è uno di questi: oggetto per noiirrinunciabile non solo perché ci consente di effettuare un qualsiasi tipo di acquisto, ma anche perché ci consente di avere sempre a disposizione i nostri documenti. Per questo motivo ti consigliamo di tenerlo sempre in maniera ordinata. Le chiavi, che siano di casa, dell’auto o dell’ufficio, sono un altro elemento fondamentale della nostra quotidianità, cui ovviamente si aggiungono lo smartphone o altri dispositivi elettronici che utilizziamo durante il giorno, gli auricolari e il caricabatterie. Indispensabile è avere sempre con sé un antidolorifico in caso di emergenza e delle caramelle. Infine, tra gli oggetti di uso quotidiano non devi assolutamente dimenticare un ombrellino, che credetemi non è banale: durante un improvviso acquazzone sarai felicissima di aver seguito questo nostro consiglio.
Dopodichè ci sono gli oggetti che utilizziamo per l’igiene personale. Anche in questo caso ti consigliamo di unirli tutti in un borsello da inserire in borsa. Tra questi oggetti non dobbiamo dimenticare i fazzoletti e le salviettine imbevute. Spazzolino e dentifricio: in tal caso il trucco consiste nell’acquistare prodotti da viaggio che sono di piccole dimensioni. Prodotti principali per il make-up: specchietto tascabile, correttore, cipria, matita per occhi, rossetto. Irrinunciabili, inoltre, elastico e forcine per capelli.
Infine, occorre inserire in borsa tutti quegli oggetti utili per il nostro lavoro: indispensabili sono sempre l’agenda, una penna, il badge e una chiavetta USB.
3. COSA METTERE NELLA BORSA: MODELLI E DIMENSIONI.
A questo punto ti starai sicuramente chiedendo qual è la borsa ideale per riuscire a portare con te in modo ordinato tutti gli oggetti che ti abbiamo suggerito. Ebbene, la risposta è semplicissima: l’ideale è scegliere una capiente borsa shopping che ti possa accompagnare in modo comodo e pratico durante le tue giornate.
Le nostre shopping bag sono ideali per rispondere a queste esigenze non solo in termini di capienza, ma anche e soprattutto in termini di qualità dal momento che l’attenta selezione del pellame e la loro accurata lavorazione a mano consente una lunga durata nel tempo. Il tutto senza trascurare le tendenze della prossima stagione SS2019: forme nette e pulite, rese luminose e armoniose dalla nostra palette di colori pastello. Inoltre, le borse shopping Visone già possiedono in dotazione un borsello con chiusura a zip per contenere gli oggetti più preziosi.